Stampa PDF

Expo Emergenze a Bastia Umbra

home_expoDal 10 al 13 aprile si svolgerà a Bastia Umbra la manifestazione Expo Emergenze, la grande fiera biennale nazionale per i professionisti della sicurezza e emergenza in italia. 3 padiglioni espositivi, 15.000 mq coperti, 450 stand; in esposizione novità, tecnologie, prodotti e servizi in materia di tutela e protezione, prevenzione e ripristino. Vaste anche le tematiche trattate: primo soccorso ed emergenza sanitaria, disabilità motoria, sicurezza sui luoghi di lavoro e sicurezza stradale, antincendio e antinfortunistica, protezione del territorio e ovviamente protezione civile.

Il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Bastia Umbra sarà presente alla manifestazione con un proprio stand espositivo, dove saranno messi in mostra i risultati degli ultimi progetti realizzati, nonchè attrezzature e mezzi che fanno parte della dotazione dei Volontari. A fare da cornice allo stand sarà anche l'immancabile Civilino per scattare qualche foto ricordo e per stimolare la curiosità dei più piccoli.

Molto ricco anche il programma dei convegni e seminari su argomenti specifici e il calendario dei corsi di formazione proposti dai vari Istituti. Consigliamo quindi di visionare attentamente il sito web della manifestazione raggiungibile attraverso il link che riportiamo di seguito.

Vai al sito della manifestazione